-->

15 giugno 2015

Best of the Best...Maggio 2015

Posted by Raggio di Sole at 02:32
Buongiorno Blogghine e Blogghini!
Oggi dal mio blog parte una nuova iniziativa
Una "rubrica mensile" rivolta soprattutto a chi possiede un blog e/o un canale YouTube:
 "Best of the Best...Monthly"


Sarà una rubrica/raccolta in cui vi parlerò del mio post, pubblicato nel mese precedente, che avuto più successo....in questo caso il post del mese di Maggio! :)
 E vorrei, con il vostro aiuto, far nascere una sorta di raccolta di modo da mettere in circolo ancora più le nostre "eccellenze"!
^_^
 Come potete aiutarmi??
Niente di più semplice...verificate quale tra i vostri post/video pubblicati nel mese precedente a quello in corso (in questo caso quelli pubblicati nel mese di Maggio) ha avuto più visualizzazioni.
Bene...proprio esso sarà il post/video da mettere nella raccolta in basso!!

(Se volete, cliccate qui, troverete una "guida" che spiega come capire chi è il post che ha ricevuto più visualizzazioni)

 Che ne dite...vi piace l'idea?? 
Se si, andate in basso e aggiungete il vostro
 "Best of the Best: May 2015"!!
Ma prima, mi raccomando, passate a leggere il
"Best of the Best...Regole di Gioco".
Sotto vi lascio il banner di questo mese:



E ora...rullo di tamburi!!
Il mio "Best of the Best: May 2015" è il post:
Fiori di carta...semplici e colorati!
http://raggiodisolecreazioni.blogspot.com/2015/05/fiori-di-cartasemplici-e-colorati.html
Se vi ho incuriosito cliccate sull'immagine!! ;)

Sarà possibile aggiungere i propri "Best of the Best" fino al 30 Giugno.
Se vi fa piacere, pubblicate l'iniziativa il più possibile così da dare più possibilità alle nostre eccellenze di essere notate...a presto! 
Vale
*__*

Rullo di tamburiiiiii...
ecco i Vostri "Best of the Best: May 2015"
1. Gioco dei colori...Celeste
PINY CREAZIONI
2. Fritelle dolci con Glicine
MUM CAKE FRELIS
3. Animali contenitori
CARTONCINO MIO
4. Collana crochet per l'estate
IL BLOG DI MARYANNE
5. Bicchieri con cannuccia fai da te
#DIY BY SELENA
6. Il magico potere del riordino
WHITE PEPPERMINT
7. Timbrini DIY
PICCOLE POLPETTE CRESCONO
8. Un Body per i calzini...
BETTA SCRAP
9. Tutorial fiori di stoffa e fermagli per bambina
MAMMA GIOCA
10. Lasagne di avocado e crema rossa
TRA CUCINA & REALTA'
11. Mezzi di trasporto 2a parte
IL RIFUGIO DEGLI ELFI
12. Torta leggera al cacao e fragole
SABRINAINCUCINA
13. 50 shades of grey recensione
ANIME NELL'ORIZZONTE
14. Targa in pasta al mais per nozze d'oro
OTTO&MIKY
P.s.: cliccate sul pulsate blu in basso (Add your link) per partecipare. Il vostro progetto sarà incluso solo nella lista di testo in basso, poi sarò io ad aggiungere l'anteprima con il link diretto come vedete su!! 
Grazieeee per aver aggiunto il vostro "Best of the Best"!!
^_^
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

31 Commenti:

  1. Ciao, ma che bella iniziativa, mi piace :-) é simpatica e diversa dal solito. Guarda, iodi post che mi han colpito per "gli ascolti" ne ho due: uno ha ricevuto più visite, oltre 11 mila!!!!!, l'altro ha ricevuto molti +1 di google, ben 200!!!!se posso li metto entrambi!!!!! Ma non da tablet, aspetto di mettermi a pc fisso:-) cosi faccio anche un post sulla cosa...grazie

    RispondiElimina
  2. Ah, del mese cavoli!!!!! No, allora x uno dei due tocca aspettare dicembre:-p

    RispondiElimina
  3. Ciao Bianca, che bello leggerti! Sai magari potrei fare una raccolta in futuro con i nostri Top di sempre...ma per ora volevo mettere in risalto ancor più gli ultimi progetti nati dalle nostre manine!! ;) Quindi iniziamo con il post più letto dello scorso mese: Maggio 2015!!! Su su sono curiosaaa...
    A prestooo!! :* :* :*

    RispondiElimina
  4. bellissima idea!!!!
    il tuo post mi piace un sacco...ritorno con calma:)
    simona

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Simona, ti aspettiamooooo!! :-*

    RispondiElimina
  6. Che bella idea!!!È una fantastica iniziativa!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, io provo a partecipare, spero di non aver sbagliato.
    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  8. Bella questa iniziativa!!!
    Vado a controllare e poi partecipo!!

    RispondiElimina
  9. @Lo Scatolone di Dodò: aspettiamo anche il tuo "Best of The Best" di Maggio! ;))
    @Pinny Creazioni e Lisa: grazie per aver partecipato, ho aggiunto una piccola foto dei vostri "Top"!! :))
    Un bacio a tutte...al prossimo mese!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Oh Vale, scusami mi ero persa il tuo commento...Non avevo pensato di inserire il mio best of Maggio perché era uno di quelli già condivisi con te per il tuo Linky Party...Però rimedio questo mese!

      Elimina
  10. Ciao Valentina, partecipo anche io con vero piacere e condivido perchè è un'iniziativa bellissima.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui, arrivata! Grazie ancora per avermi avvisato <3

    RispondiElimina
  12. Idea eccezionale, partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte per aver partecipato! Aggiungo le foto dei vostri "best of the best" e pubblico sui social...a presto! :*

    RispondiElimina
  14. Idea bellissima...partecipo subito!

    RispondiElimina
  15. Silvia, grazie anche a te per aver partecipato...come risco inserico anche la foto del tuo lavoro! Per ora vengo a leggere il tuo post...arrivoooo!! :*

    RispondiElimina
  16. Ieri sono venuta a leggere questa brillante idea e nei prossimi giorni farò 'i compiti' e metterò il mio post più popolare........... ;-)))
    Brava!!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  17. Brava Betta...siamo molto curiosi qui! ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao Vale!!!
    Ho messo il link ma non so come mettere la foto.............. Mi puoi aiutare???
    Grazie mille!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  19. Ciao Betta, grazie per aver partecipato...non preoccuparti la foto devo aggiungerla io! ;)

    RispondiElimina
  20. Ciao, come vedi ho partecipato subito a questa bella iniziativa! Credo di aver fatto però un errore, perché non ho inserito il titolo del post ma solo il mio nome...
    Si può rimediare?
    A presto!
    Esther

    RispondiElimina
  21. Ciao valentina!! Hai questa splendida iniziativa e non mi dici niente? Ti ho trovata lo stesso muahahah! Ho partecipato con le lasagne di avocado e crema rossa al profumo di aneto e pinoli tostati con 119 visualizzazioni! Purtroppo i post più visti sono stati in realtà un party e un premio liebster, ma dato che non è stato possibile aggiungerli, per esclusione ci sono le lasagne! Ho condiviso l'iniziativa sul profilo e pagina fb. Un bacio!
    Lisa

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutti!
    @ Esther: non preoccuparti, come posso, inserisco la foto e aggiungo anche il titolo del post. ;)
    @ Lisa: sono troppo buone le tue lasagne ecco perché, grazie ancora per la condivisione! :*

    RispondiElimina
  23. Bella idea per un link party diverso Valentina :-) partecipo anche io volentieri.
    Grazie per avermi invitatato. Buona serata ed a presto al Rifugio :-)

    RispondiElimina
  24. Ho messo il banner nella pagina del mio blog Giveaway cui participo nella sezione dei Link Party ed ho condiviso il post in Google +

    RispondiElimina
  25. Eccomi qui! partecipo molto volentieri, mi sembra una bellissima iniziativa! :)

    RispondiElimina
  26. Una domanda: quindi devo partecipare con il mio post più letto di maggio o giugno?

    RispondiElimina
  27. Benvenuta Irene...il post più letto nel mese di maggio!! ;)
    A presto e buona giornata! :*

    RispondiElimina
  28. Arrivo un pochinino in ritardo, ma sono stata superimpegnata e questa iniziativa mi era sfuggita... Il prossimo mese sarò più puntuale.
    Ciao!!! ^_^

    RispondiElimina
  29. Ciao Ottavia...che bello leggerti!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...